INTERBRENNERO SPA Interporto Servizi Doganali e Intermodali del Brennero Uffici amministrativi: Centro Direzionale Interporto via Innsbruck, 13-15 38121 – Trento (Italy) tel. +39 0461 993244 fax +39 0461 960704 Terminal intermodale: via San Sebastian 38121 – Trento (Italy) tel. +39 0461961610 Email: info@interbrennero.it interbrennero@legalmail.it odvinterbrennero@legalmail.it |
L’Interporto di Trento è servito dalla principale rete viaria nazionale e regionale:
– l’Autostrada del Brennero A22 (Casello TRENTO NORD)
– Superstrada della Valsugana S.S. 47
– Circonvallazione Provinciale di Lavis S.P. 235 (distanza 250 metri)
– Trento città (autobus 15)
– Linea ferroviaria del Brennero
Vicedirettore
dott.ssa Chantal Tonini
chantal.tonini@interbrennero.it
Spazi congressuali e espositivi/ Attività doganali
Sig.ra Fiorenza Caumo
congressi@interbrennero.it
Economico-amministrativo
Resp. rag. Alessandro Ghirardini
alessandro.ghirardini@
Tecnico di manutenzione
Resp. sig. Renzo Ferrari
renzo.ferrari@interbrennero.it
Terminal / Custodia
Capo uff. sig. Vigilio Filippi
vigilio.filippi@interbrennero.it
Commerciale /Marketing / Acquisti
Resp. dott.ssa Chantal Tonini
chantal.tonini@interbrennero.it
Informativa privacy – Art. 13, Reg. (UE) 2016/679
Titolare del trattamento: INTERBRENNERO S.p.A., con sede in Via Innsbruck n. 13/15, 38121 Trento (TN).
Il trattamento di dati personali effettuato mediante comunicazione di posta elettronica riguarda i dati raccolti nel corso della normale attività commerciale per finalità di contatto, amministrative, contrattuali, precontrattuali e di esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto. Le modalità di trattamento includono procedure manuali ed informatiche.
I Suoi dati saranno trattati da personale interno espressamente autorizzato ed istruito circa le modalità e i limiti del trattamento, potranno inoltre essere comunicati a terzi “Responsabili del trattamento” ex art. 28 Reg. (UE) 2016/679 per finalità strettamente connesse all’operatività del servizio e nel rispetto del principio di minimizzazione.
Precisiamo che eventuali vostre risposte e contenuti/allegati annessi al presente messaggio potranno essere visualizzati non direttamente dal destinatario ma dai soggetti fiduciari preposti che potranno agire per suo conto in caso di assenza.
Lei potrà rivolgersi al Titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti agli artt. 15 e seguenti del Reg. (UE) 2016/679 inviando una mail all’indirizzo privacy@interbrennero.it