Il Responsabile della trasparenza è l’ing. Roberto Bosetti, Presidente del Consiglio di Amministrazione, il responsabile della Prevenzione della Corruzione è l’ing. Ruggero Andreatta giuste nomine del 15.05.2019.
Per l’esercizio dell’accesso civico rivolgersi allo stesso attraverso:
- Consegna a mano presso la segreteria della società negli orari di apertura.
- Posta ordinaria all’indirizzo: Interbrennero Spa – Via Innbruck 13-15 – 38121 Trento (TN)
- Posta elettronica all’indirizzo e- mail presidenza@interbrennero.it
- Fax al n. +39 0461 960704
Il recapito telefonico è 0461-993244.
L’ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” è diritto di chiunque di richiedere DOCUMENTI, INFORMAZIONI, DATI, nei casi in cui sia stata omessa la loro PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA IN BASE ALLE NORME IN MATERIA DI TRASPARENZA.
L’ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO è, inoltre, il diritto di chiunque di accedere AI DATI E AI DOCUMENTI detenuti dalla Società, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti previsti dalla norma e declinati dalle linee guida dell’ANAC 1309/2016. La Società fornirà eventualmente anche “informazioni” ove queste siano contenute in dati e documenti già formati o detenuti.
L’istanza di accesso civico deve identificare i dati o i documenti richiesti e non è dovuta motivazione. In nessun caso la Società darà risposta positiva ove l’istanza richieda dati/documenti/informazioni non disponibili, in quanto non ancora formati, non detenuti, o per i quali sia necessaria una qualsiasi attività di elaborazione.
Il richiedente deve comunicare un proprio recapito affinché il Responsabile della trasparenza possa rispondergli